Servizio di distribuzione garantito

Oasi natura ti vuole garantire anche nella qualità del servizio di recapito. Infatti gli ordini vengono consegnati direttamente, avvalendosi di strutture dedicate che operano in esclusiva sul territorio nazionale, assicurando un servizio puntuale e preciso che provvede ad informare il cliente dell’imminente arrivo dei prodotti ordinati. Solo una piccola parte del territorio viene servita con corrieri nazionali, poste italiane o vettori espressi, che garantiscono la consegna in 24/48 ore. Le tempistiche medie di evasione ordine e consegna sono mediamente di 15 giorni dalla data ordine, proprio per garantire la massima freschezza del prodotto, che arriva settimanalmente dalla produzione, sulla base degli ordinativi, per il confezionamento finale. 

Consegna dei prodotti 

I prodotti acquistati tramite il sito OasiNatura.com saranno inviati, unitamente alla fattura/ricevuta, all'indirizzo indicato dall'Utente all'atto dell'acquisto. Al ricevimento dei prodotti l'Utente è tenuto a verificare che il numero di colli consegnati corrisponda al numero indicato nella lettera del vettore e che gli imballaggi degli stessi siano integri, non presentino manomissioni e non siano danneggiati. Qualora non vi sia corrispondenza tra quanto ordinato e quanto consegnato, oppure l'Utente accerti anomalie negli imballaggi, non dovrà sottoscrivere la bolla di consegna e dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore. In caso contrario, l'Utente non potrà piu' sollevare alcuna contestazione che riguardi le caratteristiche esteriori di quanto gli è stato consegnato o la corrispondenza con quanto ordinato. 

Metodo di consegna 

I prodotti vengono spediti tramite corriere espresso il giorno lavorativo immediatamente successivo a quello di ricevimento dell'ordine. Dal momento dell'invio, i pacchi vengono normalmente recapitati in 24 ore nei centri urbani principali e al massimo in 48 ore nelle isole e nelle aree più remote. Il costo della spedizione è fisso pari a 15€ comprensivi di IVA per pacchi fino a 5Kg.

Diritto di recesso 

Legge codice del Consumo..... Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Oasi Natura un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione di recesso può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante telegramma, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La comunicazione dovrà essere indirizzata a: Divisione Logistica: SDS srl Via Mezzacampagna 52 37135 Verona Fax 045-541729 Mail: logistica@oasinatura.com 

Garanzia aggiuntiva OASINATURA SODDISFATTI O RIMBORSATI... 

“Soddisfatti o Rimborsati”, a totale garanzia del Cliente. Oasi natura è così sicura dei risultati che i propri prodotti ti possono offrire che ti lascia 30 giorni di tempo per visionarli e testarli, rispetto ai soli 10 giorni previsti di legge per le vendite a distanza (VEDI CODICE DEL CONSUMO 206/2005). Se, per qualsiasi ragione, vuoi restituirci i prodotti, puoi farlo entro 30 giorni dalla data in cui li hai ricevuti, inviandoceli in porto franco. Quando riceveremo le confezioni ti restituiremo a stretto giro di posta, l'interno importo che hai versato ad esclusione delle sole spese sostenute per la consegna. 

Nuovo Registro conti

Already have an account?
Entra invece Oppure Resetta la password