• Prezzo scontato

Depursana

24,00 €
21,00 € Prezzo riservato online
Prezzo esclusivo per gli acquisti online
Tasse incluse

TI-SANA DEPURSANA

Quantità

Puoi pagare con queste carte di credito

Azione depurativa di fegato, reni e pelle. Stimola la diuresi.

Consigli d’uso

Per favorire l’efficacia della tisana, assumere ogni sera l’infusione, ponendo il prodotto versato nell’infusore Oasinatura o un cucchiaio da cucina (circa 4 gr.), lasciando in infusione per 5 minuti. Successivamente filtrare o togliere l’apposito infusore. Decotto: Versare un cucchiaio di prodotto nel recipiente con acqua e portare ad ebollizione a fuoco lento per 7/8 minuti, filtrare e addolcire secondo i propri gusti. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Principi Attivi

Carciofo. L'infuso o la tisana preparati con le foglie di carciofo sono davvero miracolosi dal punto di vista di stimolazione della diuresi ed eliminazione delle tossine. La pancia si sgonfia, si eliminano liquidi in eccesso, si riattiva la circolazione. Infatti, le sostanze in esso contenute, come la Cinarina, un principio attivo che favorisce la diuresi e la secrezione biliare, sono in grado di depurare il fegato; il Carciofo è un alimento ipocolesterolemizzante, ovvero che ha un effetto positivo anche sul sistema cardiocircolatorio, grazie alla presenza di Inulina.

Liquirizia (Glycyrrhiza Glabra). Pianta perenne utilizzata come digestivo, diuretico, espettorante e antinfiammatorio, è molto utile nella cura della tosse, del mal di gola e dell'acidità gastrica.

Bardana (Arctium Iappa). In fitoterapia è usata per la sua attività depurativa: stimola la funzionalità biliare ed epatica, ipoglicemizzante ipocolesterolemizzante, lassativa e antireumatica. La radice di questa pianta contiene lignani, vitamine del complesso B, amminoacidi, oligoelementi, sostanze amare, tannini e resine; ma soprattutto è costituita da Inulina, che svolge un’azione drenante e purificante del sangue, favorendo l’eliminazione delle tossine, ossia i “rifiuti” delle diverse reazioni metaboliche dell’organismo.

Betulla (Betula Pendula). La proprietà detossinante è rivolta al nostro sistema linfatico che utilizza la potente azione drenante della linfa dell’albero (che raggiunge i 30 m. di altezza) per depurare l’organismo da tossine in eccesso, che trattengono i liquidi.

Tarassaco (Taraxacum Officinale). Con le sue proprietà depurative e antinfiammatorie, è un ottimo alleato nella cura delle malattie legate al fegato. La radice del Tarassaco possiede proprietà depurative, in quanto stimola la funzionalità biliare, epatica e renale, cioè attiva gli organi emuntori (fegato, reni, pelle) adibiti alla trasformazione delle tossine. Ha proprietà diuretiche grazie ai flavonoidi e in parte i sali di potassio, che stimolano la diuresi favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

F10120
1000 Articoli

Scheda dati

Formato
100 gr

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Already have an account?
Entra invece Oppure Resetta la password