Crema antirughe 24 H specifica per pelli grasse con ginseng

48,00 €
Tasse incluse Consegna in 24/48 ore

Crema Antirughe Notte Giorno con Ginseng e Vitamina E

Per pelli normali e tendenti al grasso con Ginseng, Vitamina E, Papavero e Polifenoli dell'uva. 50 ml

 

30 giorni soddisfatto o rimborsato

 

Consulenza gratuita immediata

 

Consegna in 24/48 ore

Caratteristiche

Con questa formulazione i laboratori Oasinatura hanno utilizzato tutta la potenza del Ginseng per aiutare a proteggere la pelle dagli effetti visibili dell’invecchiamento e dello stress, insieme agli effetti antiossidanti dei Polifenoli dell’Uva. La ricca formulazione di questa crema infatti, si basa su una tripla combinazione di elementi naturali: i Polifenoli dell’uva, il Ginseng e il Papavero in abbinamento alla Vitamina E, che la rendono un eccezionale alleato per restituire alla pelle levigatezza e luminosità, donandole un aspetto più giovane e riposato. Trattamento specifico per pelli grasse, in grado di riequilibrare il PH naturale della pelle. CLINICA Prodotto testato con PACH TEST OCCLUSIVO da UNIVERSITA DI FERRARA CENTRO DI COSMETOLOGIA. Lotto verifica 338231 risultato massimo punteggio di affidabilità.

Consigli d’uso

Applicare mattina e sera, sulla pelle detersa e asciutta. Stendere la crema con movimenti delicati dal basso del viso verso l'alto e dal centro verso i lati. Questo metodo di applicazione combinato all'utilizzo della crema aiuta a mantenere la pelle nel suo stato ottimale.

Principi Attivi

Polifenoli dell’Uva. I Polifenoli dell’Uva sono i più potenti antiossidanti del mondo vegetale e formidabili protettori di giovinezza. Infatti bloccano i radicali liberi, principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo. Inoltre bloccano la degradazione dell’acido ialuronico, naturalmente presente nella pelle, preservandolo.

Ginseng. L'utilizzo ciclico del Ginseng aiuta a fornire all'organismo i precursori per riattivare la sintesi degli ormoni che conservano i tessuti giovani ed elastici. Con un effetto anti-age visibile già dalle prime applicazioni, il Ginseng lavora a livello neuroendocrino, presentando una struttura biochimica simile a quella degli ormoni surrenalici, che l’organismo sotto stress fatica a produrre (con un deficit che si ripercuote su tutto l'organismo provocando invecchiamento precoce e perdita di tono). Inoltre ha proprietà tonificanti e rivitalizzanti e riesce a rendere la pelle più elastica e più luminosa, perché possiede sostanze che restituiscono idratazione riuscendo a migliorare la microcircolazione sanguigna.

Papavero. Il papavero contiene alcaloidi in gran numero, sostanze che gli conferiscono diverse proprietà calmanti e sedative. Le sue proprietà lenitive lo rendono pertanto un ottimo alleato nella cura della pelle del viso per contrastare l’invecchiamento delle cellule epidermiche.

C500436
20 Articoli

Scheda tecnica

Formato
50ml

Potrebbe anche piacerti

Commenti (10)
Valutazione