- -30,00 €

Trattamento Dimagrante ad azione combinata Notte e Giorno a base di Curcuma, Piperina, Caffe verde, Vitamina B12, bacche di Acai, Triptofano
library_books Leggi la recensione scientifica curata da Barbara Catozzi di Scienza Cosmetica
30 giorni soddisfatto o rimborsato
Consulenza gratuita immediata
Consegna in 24/48 ore
DIMAGREEN – h24 è un integratore alimentare ad azione combinata giorno e notte, utile a ripristinare i giusti livelli del metabolismo e a stimolare l’azione di termogenesi del corpo, per favorirne il dimagrimento in maniera naturale con una azione costante 24 ore e senza rischi, donando più energia a tutto il corpo, con funzione antiossidante e depurativa, appositamente formulata per bloccare la formazione di nuove cellule adipose, per la fase GIORNO.
L’attività sinergica degli ingredienti contenuti nella fase NOTTE , limitano l’assorbimento di zuccheri e grassi oltre ad assicurare un rilascio graduale di serotonina, precursore della melatonina, che garantisce un’azione rilassante e calmante favorendo il buon riposo. Non solo dimagrimento ma forte potere antiossidante e rigenerante. Un vero e proprio trattamento di bellezza dimagrante attivo per 24 ore.
Aspetto del prodotto: compresse naturali fase notte e fase giorno diversificate.
Il sovrappeso non ha solo una componente estetica ma comporta un aumento del rischio di soffrire di diversi disturbi metabolici anche piuttosto gravi.
sono le più probabili conseguenze della obesità o sovrappeso continuato. È possibile diminuire i rischi per la salute se si dimagrisce, se si fa un’attività fisica regolare e si mangia in modo sano. Il modo più semplice per capire se siete in sovrappeso è valutare l’indice di massa corporea, che si calcola come rapporto tra peso (in chilogrammi) ed altezza al quadrato (in metri).
Un altro modo per scoprire se il vostro peso può provocare dei rischi per la salute è quello di misurarvi il girovita: questa, da sola, non è sufficiente per capire se siete in sovrappeso, ma indica se avete del grasso in eccesso nell’addome.
Per favorire l’aumento dello smaltimento calorico giornalero, OasiNatura utilizza preparati che agiscono in sinergia, prima depurando fegato reni ed intestino, grazie all’azione Detox della Piperina che blocca inoltre la formazione di cellule adipose, ed agisce sui depositi adiposi, con la Garcinia Cambogia, che contiene acido idrossicitrico (HCA) che blocca la sintesi di acetilcoenzima A - un regolatore enzimatico coinvolto nella biosintesi e nello stoccaggio dei lipidi - riducendo del 25% la biosintesi dei grassi corporei, la Curcuma una pianta, che oltre ad essere un potentissimo antiossidante e antinfiammatorio, svolge anche un’azione depurativa, le bacche di Acai e Vitamine B 12 per una azione rigenerante ed antiossidante che combattono la formazione dei radicali liberi, tutti principi contenuti nella fase GIORNO
Caffé verde ricavato dalla pianta COFFEA ARABICA, ad altissimo contenuto di acido clorogenico (polifenolo naturale che limita l’assorbimento degli zuccheri e aumenta la bruciatura dei grassi), è un vero e proprio accelleratore naturale di metabolismo che con l’età ed un'alimentazione irregolare tende inevitabilmente a rallentare, il tè verde un concentrato naturale di antiossidanti, tra i quali troviamo i polifenoli e bioflavonoidi antiossidanti necessari al nostro organismo per rallentare l’invecchiamento cellulare, favorire la rigenerazione dei tessuti e contrastare i radicali liberi ed il Triptofano che attiva la serotonina, precursore dell’ormone della melatonina che regola la durata e la qualità del sonno oltre a ridurre l’appetito, un neurotrasmettitore conosciuto anche come l’ormone del buonumore, per la fase NOTTE
Curcuma, Garcinia, Piperina, Caffe verde, Vitamina B12, Acai, The Verde, Triptofano
FASE GIORNO :Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno, prima del pasto principale.
FASE NOTTE: Una compressa dopo cena o prima di coricarsi.
Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) frutto estratto secco titolato al 60% in acido idrossicitrico (HCA), Curcumina da Curcuma longa, L. rizoma, Agenti di carica: Cellulosa microcristallina silicificata, Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato; Agenti antiagglomeranti: Sali magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Açai (Euterpe oleracea, M.) frutto estratto secco titolato al 10% in polifenoli, Agente di carica: Acido stearico; Piperina da Piper nigrum, L. frutti, Cianocobalamina (Vitamina B12)
Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) frutto estratto secco titolato al 60% in acido idrossicitrico (HCA), Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Polifenoli da Tè verde (Camellia sinensis, (L.) K.) foglia, Agente di carica: Cellulosa microcristallina silicificata; Caffè verde (Coffea arabica, L.) semi estratto secco 50% acidi clorogenici, L-Triptofano, Agente di carica: Calcio fosfato; Agenti antiagglomeranti: Sali magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Agente di carica: Acido stearico, Sodio croscaramellose; Cianocobalamina (Vitamina B12)
Scheda tecnica
Potrebbe anche piacerti