• Prezzo scontato

Re-structures dermosiero

73,00 €
60,00 € Prezzo riservato online
Prezzo esclusivo per gli acquisti online
Tasse incluse

Re-Structures - Dermosiero potenziatore per viso collo e decolté

con Acido Jaluronico, Cellule Vegetali fresche e Ginseng 30 ml

PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO

Quantità

Puoi pagare con queste carte di credito

Trattamento dermocosmetico ristrutturante altamente tecnologico ed innovativo da usare in abbinamento al trattamento viso ideale per il proprio tipo di pelle. Uno straordinario siero viso ad alta concentrazione di ingredienti antiossidanti, attivi nel contrastare i radicali liberi che causano alterazioni nelle strutture di proteine e DNA della pelle, capace di potenziare incredibilmente i successivi trattamenti cosmetici. Trattamento specificamente formulato per ricompattare la grana dell’epidermide c contrastando i segni del tempo e trattare la luminosità della pelle in tutti i suoi aspetti. La sua formula agisce su 3 livelli:

- Apporta luminosità a viso e décolleté (estratto di cellule vegetali fresche)
- Riduce l'aspetto delle rughe e delle discromie cutanee dovute all'età e all'invecchiamento fotoindotto (estratto di Ginseng e Acido Ialuronico)
- Favorisce la naturale luminosità della pelle

La sua texture, fluida e setosa, penetra rapidamente. L'incarnato è subito radioso, fresco e luminoso, l'intensità delle macchie scure è visibilmente ridotta. Adatto a tutti i tipi di pelle. Indicato per l’applicazione mattutina prima del trattamento abituale.

Consigli d’uso

Per proteggere o per potenziare la protezione nei confronti di inquinamento, fumo e stile di vita frenetico applicare prima dell’abituale crema di trattamento. In caso di situazioni di particolare stress mescolare alcune gocce di Re-Structures al proprio trattamento quotidiano per il viso, seguendo le indicazioni proposte dai nostri esperti cosmetologi:

Pelli sovraesposte a raggi solari e smog. Applicare con un leggero massaggio al mattino prima del normale trattamento giorno o prima della crema con filtro solare per prevenire il fotoinvecchiamento e la comparsa di macchie.

Pelli sensibili o con couperose. Per lenire i rossori e la sensazione di calore aggiungere qualche goccia di Re-Strusctures al trattamento adeguato per pelli sensibili e reattive Sensitive Skin Oasinatura.

Pelli spente o con impurità. 3 volte alla settimana seguire questo trattamento: al mattino detergere la pelle con il Gel Scrub Oasinatura, per stimolare la microcircolazione e riattivare la respirazione cellulare, ravvivando la luminosità del colorito. Successivamente applicare alcune gocce di Re-Structures con la Crema Idratante Viso Oasinatura, e la sera per riequilibrare gli squilibri causati dai radicali liberi e favorire la rigenerazione cutanea applicare la Maschera Ristrutturante Oasinatura.

Pelli segnate dal passare del tempo: applicare al mattino qualche goccia di ReStructures insieme al trattamento Crema Antirughe Oasinatura. Una volta alla settimana eseguire il trattamento con Maschera Ristrutturante Oasinatura, applicando uno strato spesso ed uniforme di maschera con le dita o con una pennello morbido, evitando il contatto diretto con gli occhi, a cui si saranno aggiunte alcune gocce di ReStrusctures, tenendo in posa per 15 minuti, una volta alla settimana.

C60610
100 Articoli

Scheda dati

Formato
30 ml

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Already have an account?
Entra invece Oppure Resetta la password