• Prezzo scontato

Strobe cream

99,00 €
69,00 € Prezzo riservato online
Prezzo esclusivo per gli acquisti online
Tasse incluse

Trattamento Idratante Super Illuminante
con Acido Ialuronico, polvere di Perle di profondità, Argireline ® e Sugarderm®

Quantità

Puoi pagare con queste carte di credito

Trattamento illuminante ed idratante viso ad effetto strobing, per il potenziamento del make-up e fondotinta, attivatore di luce a zone. Dai laboratori Oasinatura una formulazione innovativa con sostanze emollienti ed idratanti, che giorno dopo giorno restituiscono alla pelle del viso la propria compattezza.

Incredibilmente nutriente grazie all’esclusiva presenza di SUGARDERM® una combinazione di mono e trisaccaridi nutrienti, che idratano e ridensificano la pelle, stimolando la naturale produzione di collagene ed elastina.

Un vero concentrato di idratazione per il viso, da usare come trattamento idratante illuminante e per preparare perfettamente la pelle al make-up, regalando un irresistibile tocco di luce ai contorni del viso. La pelle risplende di freschezza e luminosità regalando al viso un aspetto radioso.

Lo STROBING è una tecnica lanciata dai più famosi Make-up Artist delle star per risaltare il viso sotto le luci dei riflettori e durante le sfilate, creando delle zone luce che scolpiscono le forme. Oasinatura ha rivisitato questa tecnica e ne ha fatto un Trattamento quotidiano illuminante e idratante, dall’effetto magnifico, per un aspetto sano e radioso. Strobe Cream regala una luminosità che sembra scaturire naturalmente dalla pelle.

Per enfatizzare lo Strobing si consiglia di ripeterne l’applicazione sopra il make-up creando dei punti luce in particolare sullo zigomo, sul dorso del naso, sulla fronte tra le sopracciglia e sotto l’arcata, sull’arco di cupido delle labbra e sul mento.

Indicazioni e modi d’uso

Come utilizzare Strobe Cream?

1Miscelandola alla normale crema idratante o come base make-up, applicandola prima di truccarsi per un effetto discreto e diffuso di pelle sana e radiosa.

2Unendo alcune gocce di prodotto al proprio fondotinta per aumentarne la luminosità, tamponandola direttamente sugli zigomi per un effetto più evidente.

Sopra il Make-Up per enfatizzare lo Strobing, utilizzandola per l’ultimo ritocco al fine di risaltare ed illuminare il make-up, picchiettando il prodotto con le mani o una spugnetta nei punti sporgenti del viso creando dei punti luce in particolare sullo zigomo, sul dorso del naso, sulla fronte tra le sopracciglia e sotto l’arcata, sull’arco di cupido delle labbra e sul mento. 

Principi attivi:

  • Acido Ialuronico
  • XPERTMOIST®
  • ARGIRELINE®
  • SUGARDERM®
  • Polvere di Perle di profondità

Innovativo Trattamento straordinariamente illuminante che, grazie alle particelle iridescenti e antiossidanti, è in grado di ringiovanire immediatamente la pelle del viso. Strobe Cream, per la sua presenza di Acido Ialuronico e ARGIRELINE® un Oligopeptide di ultima generazione e in grado di contrastare efficacemente le rughe d’espressione, e allo stesso tempo utilizzabile come base per il make-up, da abbinare al fondo, sia per l’ultimo ritocco al fine di illuminare efficacemente ma in modo naturale, potenziandolo, per ottenere l’effetto strobing. Minimizza i segni della stanchezza e stress, eliminando il grigiore. Inoltre, è incredibilmente nutriente grazie all’esclusiva presenza di SUGARDERM® una combinazione di mono e trisaccaridi nutrienti, che idratano e ridensificano la pelle, stimolando la naturale produzione di collagene ed elastina.

C60500
999 Articoli

Scheda dati

Formato
50 ml

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Already have an account?
Entra invece Oppure Resetta la password