![](https://oasinatura.com/513-cart_default/five-sinergy.jpg)
![](https://oasinatura.com/530-cart_default/five-sinergy.jpg)
![](https://oasinatura.com/550-cart_default/five-sinergy.jpg)
![](https://oasinatura.com/513-large_default/five-sinergy.jpg)
Riferimento: C60618
Con estratti purificate di Alghe giopponesi, Alga rossa mediterranea, Fungo Shitake giapponese - 50 ml
30 giorni soddisfatto o rimborsato
Consulenza gratuita immediata
Consegna in 24/48 ore
Preparato cosmetico multifunzione , multiattivo, generato con una ricchissima formulazione basata su programmi anti -aging innovativi per una azione eutrofica, curativa ad effetto ringiovanente che garantisce il giusto nutrimento alla pelle. La presenza di 5 sostanze attive dagli effetti certificati, conferiscono a questo preparato altissime performance nell’appianamento delle rughe profonde e d’espressione e nel minimizzare i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Azioni combinate in sinergia dagli estratti altamente purificati di Alghe rosse africane, Alghe verdi giapponesi, Ceratonia e fungo giapponese Shitake ad effetto multiplo: LIFTANTE (ARGIRELINE®), RASSODANTE (ACTIFCOL®), IDRATANTE (PHYTALURONATE®), PROTETTIVO (MIRUAL®), RIMPOLPANTE (DERMOCEA®)
Applicare preferibilmente alla sera sulla pelle detersa del viso, del collo e del décolleté con un delicato massaggio circolare. Stendere la crema con movimenti delicati dal basso del viso verso l'alto e dal centro verso i lati. Questo metodo di applicazione combinato all'utilizzo della crema aiuta a mantenere la pelle nel suo stato ottimale.
Dopo anni di studi, i laboratori Oasinatura hanno associato le cinque sostanze più efficaci per un trattamento multiattivo globale:
ATTIVO N° 1: RIMPOLPANTE (DERMOCEA®) Estratto di Jania rubens (alga rossa mediterranea)
L’estratto sinergico di due alghe rosse consente di minimizzare i segni dell’invecchiamento cutaneo poiché agisce sia livello dell’epidermide che del derma:
Il risultato è una pelle adeguatamente rassodata e ben “rimpolpata”.
ATTIVO N° 2: RASSODANTE (ACTIFCOL®) estratto di fungo Giapponese Shitake
Un ingrediente botanicamente avanzato derivato dal fungo shiitake che favorisce il miglioramento della struttura e dell’organizzazione del collagene a livello dermico. Ne risulta, specialmente a livello del collo, un visibile aumento del rassodamento della pelle ed una riduzione delle pliche cutanee.
ATTIVO N° 3: PROTETTIVO (MIRUAL®) estratto di Alga Verde giappone
Questi sono i vantaggi derivanti dall’impiego di una frazione calibrata preparata dall'alga verde, chiamata alga Miru.
ATTIVO N° 4: LIFTANTE (ARGIRELINE®) Estratto di Meristotheca dakarensis (alga rossa africana)
Un efficace esapeptide che costituisce la più valida alternativa al botulino nel diminuire la profondità e la lunghezza delle rughe d’espressione, soprattutto nel contorno degli occhi e delle labbra. Studi in vivo ed in vitro ne hanno dimostrato la validità in tempi brevi.
ATTIVO N° 5: IDRATANTE (PHYTALURONATE® ) estratto di Ceratonia
Una soluzione acquosa di galattomannano purificato che, grazie alle sue proprietà anti-disidratanti e protettive, esercita un effetto benefico sul microrilievo e si dimostra così un principio funzionale particolarmente adatto per ottenere un’azione anti-invecchiamento ed antirughe. Si tratta quindi della migliore alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico ed al collagene, che possiede interessanti proprietà anti-disidratanti ed ammorbidenti formando sulla pelle un film sottile e visco-elastico